#millennials problemi di connessione: la convention YOUFM 2019

  • 31 marzo 2019

V01-youfm-copertinalinkedin preview Confindustria Romagna

#Millennials

Il prossimo 11 Aprile alle ore 17,30, presso gli studi televisivi di 7Gold a Bologna, si terrà la 5° edizione del convegno annuale #CondiViviverelatuazienda, promosso e organizzato dalla Rete d’Impresa YOUFM, coordinata dal “nostro” Viero Negri che, oltre a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico Commerciale in Amedea Servizi è anche Manager di Rete in YOUFM.

#AmedeaServizi ha l’orgoglio di essere l’azienda promotrice della Rete YOUFM, tanto da  comprendere nel 2012 la necessità del mercato dei servizi  di creare una gamma di servizi completi, sinergici, strutturati e snelli nell’ambito del #facilitymanagement tanto da veder nascere la rete nell’agosto del 2013, fondata da 7 Top Player di mercato nella gamma dei propri servizi core e oggi costituita da ben 32 aziende fra le aziende fondatrici e i partner di rete, definita infatti la Rete d’Impresa più grande d’Italia nei servizi no-core.

Sin dal primo anno di nascita della rete abbiamo condiviso l’idea di promuovere i valori del fare in presa in maniera etica e responsabile attraverso un convegno annuale, finalizzato all’approfondimento di tematiche con relatori dell’eccezione.

#YOUFMALARETE

Quest’anno la tematica che verrà affrontata alla convention2019 sarà sui Millennials.
Chi sono davvero i Millennials? Perchè tutti ne parlano? Qual è il contesto economico, culturale, sociale, familiare e del mondo del lavoro in cui sono nati e come si è trasformato in questo ultimo ventennio? Quale attrazione è possibile creare fra gli “Y” a le aziende?

I relatori del convegno: Franca Mentana e Licia Angeli cofounder di Nanàn, David Bevilacqua e Marco Ramilli cofounder di Yoroi, Osvaldo Danzi Presidente di Fiordi Risorse e  recruiter SCR Consulenza, il Prof. Paolo di Marco, docente di economia in Alma Mater Studiorum – Università di Bologna e presso la Bologna Business School di Bologna e cofounder PDFFOR, Alberto Stancari di Esaprofessional Network e Massimo Fortini, Presidente di Simatica. 

Anche quest’anno il convegno ha ottenuto il patrocinio di Confindustria Romagna, rientrando negli eventi (in prewiew) del 5° Festival dell’Industria e dei Valori d’Impresalogo 5° festival preview

Hashtag dell’evento è #YOUFMLARETE

Di seguito il link per iscriversi e garantirsi il proprio posto in sala (ISCRIZIONE OBBLIGATORIA):

YOUFM LA RETE iscrizione convegno #millenials

Vi aspettiamo!