Ospiti alla Bologna Business School per raccontare il percorso di YOUFM Unconventional Facility Management

  • 25 maggio 2019

Perchè far parte di una rete d’impresa? Quali sono i valori condivisi e quali i progetti di rete?

1. Viero Negri racconta YOUFM al Master in Bologna Business School

Viero Negri, Direttore Tecnico Commerciale di Amedea Servizi srlManager di Rete di YOUFM ha raccontato la propria esperienza di Rete presso la Bologna Business School al Master in Business Administration condotto dal Prof. Paolo di Marco.

Viero Negri ha raccontato il percorso che ha dato vita alla rete YOUFM partendo dalla fondazione, nel dicembre del 2007 di Amedea Servizi, Società di Servizi in Global Service, che ha visto sviluppare il progetto, insieme a CST Consunting dell’aggregazione delle prime sette aziende e quindi della Rete YOUFM. Oggi i partner fondatori oltre ad Amedea Servizi e CST Consulting, sono Centro Marconi Due, Ciem, Ergocom, Ferretti Impianti e La Patria.

4. Viero Negri racconta YOUFM al Master in Bologna Business School

Quali sono le vere esigenze del cliente finale? Che cosa vuole davvero l’azienda cliente? Di quale fornitore o partner ha bisogno? Questi alcuni quesiti che sono stati sviluppati dal Manager di Rete Viero Negri che è partito dal Net Model Aggregato al Net Model Evoluto per raccontare il percorso che vede oggi la rete d’impresa YOUFM, composta oggi complessivamente da 34 aziende (fra i fondatori i partner di rete) che rendono YOUFM la più grande rete nazionale per i servizi no-core alle aziende.